venerdì 16 dicembre 2011

Ringrazio Infinitamente...

... il mio professore di Speaking, per essere un cazzone disadattato ma anche un ottimo insegnante. Lo ringrazio per i quiz, gli scioglilingua, lo slang suburbano e i cioccolatini di Natale (che so già mi faranno venire la diarrea). Spero di averlo nella stessa classe l'anno prossimo.

Ringrazio infinitamente la mia partner di lingua per essere la più colossale rompicoglioni che abbia mai messo piede nella città di Londra. Grazie per avermi scarabocchiato il quaderno una ventina di volte, quasi distrutto la spalla ed avermi assillato col tuo francese. Sei una scorbutica scocciatrice e in fondo ti voglio bene. Auguro tutto il bene del mondo a te e a tua madre.

Ringrazio infinitamente la ragazza francese dall'altra parte della classe. Anche senza parlarci, a forza di sorrisi mi avrai reso per forza alla fine un uomo migliore.

Ringrazio infinitamente i membri lo staff di Forbidden Planet per essere una manica di capitalisti incalliti, ma comunque ben forniti di fumetti e compagnia bella. Farò buon uso di Transmetropolitan e Planetary.

Ringrazio infinitamente Pret a Manger per la dose di sushi settimanale.

Ringrazio infinitamente Mattia per i bei ricordi estivi con 5 gradi 'C di vento freddo.

Ringrazio infinitamente quei quattro sgallettati con cui ho avuto l'onore e il dispiacere di fare la conoscenza qui a Londra.

A chi non rivedrò a Gennaio, auguro buone feste e un buon inizio d'anno. Per gli altri invece ci si rivede dall'altra parte.



Abbiamo finito con le notizie qui a Radio Londra. Resistete alle armate del Fuhrer. Dio benedica gli Alleati e McDonalds. Passo.

1 commento:

  1. oh! bravo visto che c'è gente buona anche lì? sempre a lamentatte tzè :P i pancake stanno aspettando

    RispondiElimina