domenica 8 gennaio 2012

Ho fatto TUMBLR!

In attesa del nuovo post, in fase di lavorazione, e di un'altro mazzetta di lavori rimasti ancora incompiuti, ho deciso di aprire un account Tumblr, e devo dire che mi ci stò trovando davvero comodo!

Cos'è Tumblr? E' un social network facile e veloce da usare, dove poter condividere immagini, post e anche qualche video, senza però quella morbosità tipica di Facebook o il senso di messa in mostra del piccione (Twitter ._.) che ancora non capisco come faccia a piacere alla gente.

Iscriversi a questo SN poi è qualcosa di semplicissimo: basta inserire e-mail, password, URL e siete già dentro! Facile e veloce.

Io ci sono da circa un ora è l'ho riempito di tutte quelle cazzate che mi sfrecciavano nella testa che non posso pubblicare nè su Facebook ( perchè "poco adeguate" all'opinione pubblica, a meno che non abbiate paura di farvi disconoscere da parenti ed amici), nè per esempio sul blog, in quanto alle volte un immagine o un pensiero non bastano a fare un post.

Quindi, da oggi in poi mi trovate anche su Tumblr a questo indirizzo. Se vi interezza passateci!

Salute e Buona Apocalisse a Tutti!

Nessun commento:

Posta un commento