giovedì 15 novembre 2012

Plup!

E che diamine e' successo?

Si saremo mica decisi a mantenere in vita questo blog con un misero post al mese? E' questo il piano? Guarda che ti denuncio eh! Ti faccio arrestare! Non puoi mica approfittare della fedeltà' in questo modo solo perché' ti sei accorto che un post al mese di fa un frappo di visualizzazioni eh! che ne sarà' della tua dignità' come essere umano, artista e cronista politicamente corretto? Cosa trasmetterai mai ai posteri se ti riduci a scrivere post  in questo modo? Eddai rispondi!

Eh...i posteri....bella per loro.

Comunque che ansia, eh.





La faccio molto breve: mi e' venuta l'ansia. Non l'ansia quella da oddio non trovo più' il biglietto del treno ora come faccio nooo ma un tipo di ansia diversa. Quasi patologica.
Di quella che ti mette in condizione di consumarti l'anima, di mettere in discussione tutte le scelte che fai e lasciarti in preda di un senso di totale inefficienza ogni secondo della tua vita.
Non una bella cosa insomma.

E' arrivata con molta sofferenza, si e' incollata per più di un mese e poi si e' dissolta brutalmente, in un modo altrettanto doloroso ma positivo, lasciandosi indietro un profondo senso di gioia. Di leggerezza. Un sentimento del tutto innaturale a dirla tutta, paragonabile forse a quella sensazione di formicolio che ti da un arto quando riprende a funzionare dopo ore che e' rimasto immobile. Cose del genere.

Se ne e' andata in una botta, come quando si stappa il tappo di una bottiglia o della vasca. Plup, e via. Andata.

Quest'ansia e' passata dunque. Forse. Di sicuro non del tutto...ma qualcosa l'abbiamo cavato fuori.

In tutto questo sono nervoso anche perché' ho una Playstation e non riesco a farla funzionare col televisore di casa mia. Che palle.

Siamo a Novembre e volevo parlare di mille cose, e invece mi son ritrovato a non dire niente. Poco male, nel frattempo vi faccio sapere che mi sento un filo meglio e non vi abbandono, ammollandovi questo post. Magari ne scrivo un altro a breve. Magari. Incrociate le dita. :)

Io come al solito vi saluto. Compratevi la crema solare per possibili eruzioni solari e fate conti con astrusi calendari maya, perché' l'Inverno sta arrivando e così' una fulgida Apocalisse.

Un bacio.

2 commenti:

  1. l'hanno spostata!... non so se lo hai saputo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spostano sempre. Per me è il 21 e rimane il 21. Se poi il mondo vuole finire anche qualche altro giorno mi interessa poco. :D

      Elimina